[MI+prov] Vendo Nokia 6630

Avete altro da vendere o che cercate.. che sia tutto furchè qualcosa connesso alla barchetta?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 629
Iscritto il: ven 18 giu , 2004 16:26
Città: MI
Località: Milano

[MI+prov] Vendo Nokia 6630

Messaggioda DISTRUCTORS » lun 18 feb , 2008 11:55

Esclusivamente consegna a mano e NO scambio.

Vendo NOKIA 6630 di colore grigio marchiato TIM. Sono presenti tutti i manuali + CD, scatola originale, carica batterie, cavo dati USB x PC, memoria MMC da 64 con adattatore, auricolare originali NOKIA ( mai usate, aperte dalla bustina per fare la foto solo oggi ). Firmware V 5.03.08. Il tutto è in condizioni perfette tranne la cover che presenta segni di usura soprattutto per quanto riguarda il gommino della fotocamera ( non ha comunque segni di rotture o di cadute ). Il cell funziona perfettamente, è stato resettato ( nel senso che ho tolto le mie impostazioni, foto, suonerie, contatti ecc..) e non ha mai subito urti di nessun genere. E' presente anche lo scontrino di acquisto che ho conservato, ed è datato 06-08-2005. La batteria mantiene perfettamente la carica.
Vendo per passaggio ad altro cellulare. Non spedisco non solo perchè mi fido molto poco delle poste ma anche perchè preferisco che lo proviate di persona. Ho la possibilità di consegnare il cell ad una fermata della metropolitana nelle ore serali dopo il lavoro. Il cell vi verrà consegnato con la batteria completamente carica per fare eventuali test di funzionamento.

in vendita anche su altri forum.

Nuovo prezzo > 75€.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ciao

Torna a “Mercatino Off-topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti