quanto ci piace la ns. barchy!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

quanto ci piace la ns. barchy!

Messaggioda Paola » ven 10 set , 2004 10:53

Un piccolo spazio per dire:
certo che tutti noi come faremmo senza le nostre amatissime barchy?
:sad: :???:
E' proprio il ns. punto debole, siamo lì a crucciarci non appena qualcosa non va, tutti ansiosi quando la nostra è dal meccanico o dall'elettrauto o dal carrozziere (quasi fosse un dottore!), appena abbiamo un pò di tempo ce la puliamo e lucidiamo con amorevoli cure...

Dài, diciamocelo, senza la barchetta, come passeremmo il ns. (o almeno parte) del nostro tempo libero? e poi le soddisfazioni che la barchy ci regala? ineguagliabili! e i problemi che ci procura? non ne parliamo...

Insomma, siamo tutti (Beppe a parte, che però partecipa!) barchetta-dipendenti!!!!!!!!!
Ma ne siamo felici ed anche orgogliosi!!

Sicuramente tutti hanno provato e provano l'impagabile senso di sicurezza e di appagamento che prende quando si monta sul sedile dell'amata barchy, e una volta lì ci sentiamo in pace con il mondo intero...

W LA BARCHETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-) :smile: :-) :smile: :-) :smile: :-) :smile:

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 20:34
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » ven 10 set , 2004 11:00

:partyman: :smt023 :smt038 :smt038 :smt041 :smt041

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » ven 10 set , 2004 11:06

Dovrebbero scrivere a chiare lettere su tutta la documentazione: "Attenzione - Procura dipendenza"

:-)
MX5 M2 1.6 2001

andrea brus
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 104
Iscritto il: dom 05 set , 2004 19:00
Località: Ciriè (to)
Contatta:

Messaggioda andrea brus » ven 17 set , 2004 0:47

io amo all'inverosimile la mia barchettina,anche se non si puo certo dire che sia la macchina che consuma meno,che da meno problemi e che va piu forte di tutte,pero mi piace e mi da soddisfazioni (tranne l'impianto audio,mi manca la VTS e i suoi due potenti sub) e non posso fare a meno di tenerla come un gioiello,se le trovo un imperfezione provvedo subito alla sua sistemazione,pensate che nei parcheggi dei supermercati la parcheggio di traverso per evitare che qualcuno mi dia le botte con le portiere.


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti