Incontri ravvicinati del 360° tipo

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Ugo The Boss
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 82
Iscritto il: dom 08 ago , 2004 10:23
Località: Teano (CE)

Incontri ravvicinati del 360° tipo

Messaggioda Ugo The Boss » ven 03 set , 2004 12:28

Una tranquilla giornata in giro top down, poi all'improvviso l'incontro. Da quel momento in poi è stato un susseguirsi di emozioni circondato da una musica celestiale, con il massimo del piacere da una partenza da fermo insieme.... nella cambiata prima seconda lo sparo degli scarichi versione challenge... che emozione 20km in scia (la 360 passeggiava io un pò meno) :smt045 :smt005
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » ven 03 set , 2004 12:34

Sono cose che ti segnano!!!! Mi è capitato con una Enzo, abbiamo fatto 10 km insieme, poi le nostre strade si sono divise...penso per sempre!!!!!! :???:

Ugo The Boss
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 82
Iscritto il: dom 08 ago , 2004 10:23
Località: Teano (CE)

Messaggioda Ugo The Boss » ven 03 set , 2004 12:40

Il bello è che il tipo si divertiva, tiravamo insieme, poi quando vedeva che iniziava a distanziarmi rallentava per aspettarmi, un pò come il gatto con il topo :smt117 , nelle curve andavo più forte io, forse perchè conoscevo la strada........ :smile: :smile:


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti