BARCHETTA UBRIACONA

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

andrear80
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1640
Iscritto il: mer 13 lug , 2005 8:32
Località: Roma

Messaggioda andrear80 » mer 11 ott , 2006 19:28

Si puo' segnalare a qualcuno?
ecco trovato il topic in cui se ne parlava (sezione Suggerimenti per il miglioramento del Forum, topic MODIFICHE A PERFEZIONAMENTI DI GIUGNO ), il problema si era posto prima dell'estate!!
poi non so se era stato risolto o meno...ma a questo punto penso di no!!
Qualcuno dei moderatori si rocorda???


Andrea


p.s.
ora non ti approfittare del fatto che sembri più piccolina
:-D :-D :-D
I veri amici si riconoscono dal saluto....

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 5029
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 20:38
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
Località: Rimini

Messaggioda fedejag1 » gio 12 ott , 2006 8:26

Si puo' segnalare a qualcuno?
ecco trovato il topic in cui se ne parlava (sezione Suggerimenti per il miglioramento del Forum, topic MODIFICHE A PERFEZIONAMENTI DI GIUGNO ), il problema si era posto prima dell'estate!!
poi non so se era stato risolto o meno...ma a questo punto penso di no!!
Qualcuno dei moderatori si rocorda???


Andrea


p.s.
ora non ti approfittare del fatto che sembri più piccolina
:-D :-D :-D
il problema in effetti è rimasto tale, non ci sono state modifiche...

o magari me le sono perse...ma non credo..fine OT
Immagine

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » gio 12 ott , 2006 18:12

non ho capito cosa intendi scusami..
Che tempo fa ogni qual volta si postava un messaggio sul forum, nel profilo utente cambiava l'età!!
:-D :-D
è una cosa che vale sempre!
semplicemente se tu non indichi la data di nascita, al momento dell'iscrizione, poi in automatico, ogni volta che inserisci un post in risposta a qualcuno, l'età segnata è quella dell'utente precedente.

Basta andare nel Profilo e segnare giorno, mese, anno di nascita ed il gioco è fatto, altrimenti ci si adatta a vedere cambiare la propria età ogni volta (tranne quando si apre un topic, in quel caso i campi restano vuoti).

Ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » gio 12 ott , 2006 18:14

Allora mettiamo in chiaro una cosa...alla partenza ai semafori VINCO SEMPRE IOOOOOOOOOOOOOOO
Mi piace sentire il rombo del motore anche se poi me ne pento perche' mi devo fermare a fare benzina ah ah ah :eek:
Le foto le inseriro' nei prossimi gg
La presentazione la faccio qui o dove inseriro' e foto?
una DareDavil al femminile???? :o :-(
ahinoi!! :grin:
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

citta84
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1338
Iscritto il: mar 31 gen , 2006 14:32

Messaggioda citta84 » gio 12 ott , 2006 20:51

Allora mettiamo in chiaro una cosa...alla partenza ai semafori VINCO SEMPRE IOOOOOOOOOOOOOOO
Mi piace sentire il rombo del motore anche se poi me ne pento perche' mi devo fermare a fare benzina ah ah ah :eek:
Le foto le inseriro' nei prossimi gg
La presentazione la faccio qui o dove inseriro' e foto?
una DareDavil al femminile???? :o :-(
ahinoi!! :grin:
:-D :-D :-D Ahi ahi :shock: :shock:

Avatar utente
AzazeL
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1828
Iscritto il: sab 19 nov , 2005 18:00
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » gio 12 ott , 2006 22:56

una DareDavil al femminile???? :o :-(
ahinoi!! :grin:
:grin: :grin: :grin:
è una cosa che vale sempre!
semplicemente se tu non indichi la data di nascita, al momento dell'iscrizione, poi in automatico, ogni volta che inserisci un post in risposta a qualcuno, l'età segnata è quella dell'utente precedente.
:shock:
è vero!!!
ma quante ne sai! :cool:
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron