Sono cose che capitano ........ solo a me

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

bigial
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 112
Iscritto il: dom 27 mag , 2007 1:05
Colore: arancione
Città: Desenzano del Garda
Contatta:

Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda bigial » lun 11 apr , 2011 23:31

Giovedi' sera, termino un incontro alle 22.00, saluto tutti, con calma mi avvio al successivo appuntamento, previsto alle 22.15 a pochi chilometri, meno di una decina. Metto in moto la macchina, entro nel parcheggio del vicino oratorio, pieno di macchine. Mi giro e faccio per uscire dal cancello aperto.
E' estate, sono sul lago, vado piano mentre esco, non ho fretta, ci possono essere bambini ....
Nell'uscire, un frontale ---- la macchina si blocca di colpo tra rumori orrendi di lamiera ....
non capisco, controllo non siano esplosi gli airbag, guardo chi ho investito, chi non ho visto.
....
....
nulla...

avro colpito il cancello, guardo a destra, a sinistra ....
...
...
nulla
Morale, il gancio di chiusura del cancello, quello annegato nell'asfalto ... per una congiunzione astrale, ha agganciato il collettore di scarico.
Tutto strappato, collettore, silenziatore, catalizzatore, marmitta. Strappato anche il paraurti posteriore, rotto.

Almeno 1000 euro di danni. Lo scarico è stato riparato, il paraurti meritava una sostituzione, ma abbiamo sistemato.

Che bella festa per i 225.000 km

anna

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda anna » lun 11 apr , 2011 23:35

gesù! #-o

Avatar utente
Andrea68
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 779
Iscritto il: ven 25 dic , 2009 19:57
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: rosso
Città: noto (siracusa)

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda Andrea68 » lun 11 apr , 2011 23:40

cose che sucedono a me mie capitato con la llancia deltaevito sempre i centrali dei cancelli ciao

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda uomoragno » lun 11 apr , 2011 23:48

che disgrazia.....
se ti puo' consolare mia sa che si siamo passati un po' tutti, ma magari con danni meno gravi. Io ad esempio ho fatto una raccolta di collettori di scarico della vecchia Uno che riuscivo a rompere su ogni cancello. Poi ho smesso facendo come Andrea.

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda ronin » mar 12 apr , 2011 8:44

No, non capitano solo a te #-o

Io ho distrutto un paraurti anteriore (quello originale) causa incontro con lepre e dopo 30 giorni dall'installazione del nuovo ho rotta anche questo (stessa causa :drinkers: )

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda ranocchioo95 » mar 12 apr , 2011 10:02

Giovedi' sera, termino un incontro alle 22.00, saluto tutti, con calma mi avvio al successivo appuntamento, previsto alle 22.15 a pochi chilometri, meno di una decina. Metto in moto la macchina, entro nel parcheggio del vicino oratorio, pieno di macchine. Mi giro e faccio per uscire dal cancello aperto.
E' estate, sono sul lago, vado piano mentre esco, non ho fretta, ci possono essere bambini ....
Nell'uscire, un frontale ---- la macchina si blocca di colpo tra rumori orrendi di lamiera ....
non capisco, controllo non siano esplosi gli airbag, guardo chi ho investito, chi non ho visto.
....
....
nulla...

avro colpito il cancello, guardo a destra, a sinistra ....
...
...
nulla
Morale, il gancio di chiusura del cancello, quello annegato nell'asfalto ... per una congiunzione astrale, ha agganciato il collettore di scarico.
Tutto strappato, collettore, silenziatore, catalizzatore, marmitta. Strappato anche il paraurti posteriore, rotto.

Almeno 1000 euro di danni. Lo scarico è stato riparato, il paraurti meritava una sostituzione, ma abbiamo sistemato.

Che bella festa per i 225.000 km
Non sei l'unico....almeno tu eri a spasso io sotto casa nel cancello del garage e squartato il kat e la pancia centrale.......io
La sabry ha solo sfilato la marmitta

Sempre sul fermacancello di casa...adesso entriamo di lato mai al centro :heart:

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda ronin » mar 12 apr , 2011 10:13

E poi ci sono i sassi !!!!!


:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda ranocchioo95 » mar 12 apr , 2011 10:29

E poi ci sono i sassi !!!!!
Be ma li la marmitta l'ho schivata....

Ho solo devastato la coppa dell'olio :heart:

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda ronin » mar 12 apr , 2011 10:42

Ho solo devastato la coppa dell'olio :heart:
SOLO!!!!

:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda hondafourcatania » mar 12 apr , 2011 17:51

:heart: ...io non parlo. La lista sarebbe troppoooooo lunga...!

bigial
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 112
Iscritto il: dom 27 mag , 2007 1:05
Colore: arancione
Città: Desenzano del Garda
Contatta:

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda bigial » mar 12 apr , 2011 18:47

Guardiamo i lati positivi.

Il mio carrozziere mi adora!

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda hondafourcatania » mer 13 apr , 2011 14:58

Poiché il mio aveva oramai uno stipendio fisso, ho deciso che almeno i paraurti me li vernicio io...

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda Moltosugo » mer 13 apr , 2011 20:57

ot: honda ho trovato il mio paraurti spaccato..qualcuno uscendo dal parcheggio mi ha fatto questo torto..visto che sei pratico, come potrei ripararlo?
Immagine
Immagine

anna

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda anna » mer 13 apr , 2011 21:05

non parliamo di queste cose che ieri un ....... mi ha praticamente parcheggiato sopra la fiancata.

Avatar utente
djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 852
Iscritto il: mer 08 dic , 2010 9:34
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda djmamo » ven 15 apr , 2011 18:08

uela che topic funesto leggendo i post però adesso mi sento un po meglio :toimonster: :toimonster:

messo in agonia due b in meno di sei mesi sono di famiglia pure io qui no?
ah ah ah :toimonster: :toimonster:
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda Tigereyes » ven 15 apr , 2011 22:38

Oggi, scendo dalla macchina, prendo il cappotto e sento un rumore.
Era il mio iphone 4 che era caduto a terra, lo alzo e ora ho tanti pezzi di vetro al posto del display
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

anna

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda anna » sab 16 apr , 2011 7:02

Oggi, scendo dalla macchina, prendo il cappotto e sento un rumore.
Era il mio iphone 4 che era caduto a terra, lo alzo e ora ho tanti pezzi di vetro al posto del display

possibile? il mio è caduto una serie di volte ma non è successo nulla. prova a chiedere al centro assistenza.

Avatar utente
djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 852
Iscritto il: mer 08 dic , 2010 9:34
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda djmamo » sab 16 apr , 2011 9:16

Oggi, scendo dalla macchina, prendo il cappotto e sento un rumore.
Era il mio iphone 4 che era caduto a terra, lo alzo e ora ho tanti pezzi di vetro al posto del display

possibile? il mio è caduto una serie di volte ma non è successo nulla. prova a chiedere al centro assistenza.

il tuo rapporto col telefono è di amore/odio, ti prendo e ti lascio, mi manchi ma mi scordo di te :toimonster: :toimonster: :toimonster:

ciao anna :ciao:: :ciao::
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be

anna

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda anna » sab 16 apr , 2011 10:17

Oggi, scendo dalla macchina, prendo il cappotto e sento un rumore.
Era il mio iphone 4 che era caduto a terra, lo alzo e ora ho tanti pezzi di vetro al posto del display

possibile? il mio è caduto una serie di volte ma non è successo nulla. prova a chiedere al centro assistenza.

il tuo rapporto col telefono è di amore/odio, ti prendo e ti lascio, mi manchi ma mi scordo di te :toimonster: :toimonster: :toimonster:

ciao anna :ciao:: :ciao::

Dj devo ancora offrirei da bere per la passeggiata che ti sei fatto a sirmione x andarmi a recuperare l'iphone che avevo domenticato in bella mostra sul criscotto della b vista l'ora e la fame che c'era. Grazie ancora sono in debito.

Avatar utente
djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 852
Iscritto il: mer 08 dic , 2010 9:34
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

Re: Sono cose che capitano ........ solo a me

Messaggioda djmamo » sab 16 apr , 2011 13:42

ma smettila.... :toimonster: :toimonster:
:ciao:: :ciao::
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti