libretto uso e manutenzione

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

castellani roberto
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 21 feb , 2010 0:46
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: giallo
Città: castelfranco modena

libretto uso e manutenzione

Messaggioda castellani roberto » mer 03 mar , 2010 22:01

ciao ragazzi sono roberto di modena sapreste dirmi come recuperare il libretto di uso e manutenzione della barchetta del1996? E visto che ci siamo perchè non riesco a leggere quello sul forum che tutte le volte mi dice che non posso accedere,ciao a presto da Robby

Avatar utente
kris01
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 194
Iscritto il: gio 25 set , 2008 12:40
Modello Auto: Mercedes sl 350
Anno: 2003
Colore: argento
Città: Faenza (RA)
Località: Faenza

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda kris01 » gio 04 mar , 2010 3:43

per scaricarlo occorre la password che il direttivo ti da dopo un tot di messaggi pubblicati. Se lo vuoi cartaceo l'unica è frequentare assiduamente ebay: io lo comprai lì a 10 euro. L'ho ancora nel cassetto del salotto assieme a quello del duetto!

Avatar utente
Damidamiano
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 179
Iscritto il: lun 31 ago , 2009 10:26
Modello Auto: Fiat Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio Metallizzato
Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.
Città: roma

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda Damidamiano » gio 04 mar , 2010 10:17

Per la precisione dovresti raggiungere i 50 messaggi. Non credo sia una cosa impossibile: su questo forum ci sono sempre idee, pareri o informazioni da scambiare!!
Ciao!
"La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli"

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda med » gio 04 mar , 2010 13:01

io sinceramente non capisco chi li compra i libretti di uso e manutenzione....
Io credevo di averlo perso e ho chiamato FIAT per sapere se la mia b aveva o meno il famigerato filtro benzina.
La persona che mi ha risposto al numero verde mi ha detto di fare affidamento al libretto d'uso della macchina e quando le ho detto che lo avevo smarrito me lo ha fatto recapitare a csa gratuitamente nel giro di una settimana al più tardi!
Basta dare i nostri soldi a chi li vende a 17€ o giù di li.. io ne ho due ad esempio e se qualcuno di queste parti ne vuole uno lo rego volentieri!
Per tutti gli altri, chiamate in fiat! Sono stati carinissimi con me e quindi credo lo saranno anche con voi.

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda Giò78 » gio 04 mar , 2010 14:21

Il libretto di uso e manutenzione è un libricino di circa 30 pagine dove ci sono spiegate le cose essenziali per fare un tagliando o per la piccola manutenzione

Questo libretto, quasi inutile, ma molto importante si trova ancora in FIAT essendo in comune con altre auto

Il Manuale d'Officina, che sarebbe quello che si poteva scaricare con 50 o 100 messaggi, non ricordo, è un libro di circa 300 pagine dove viene spiegato nei minimi particolare come smontare un dato pezzo della barchetta
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
diesir77
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio 04 dic , 2008 13:57
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia
Località: Palermo City

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda diesir77 » gio 04 mar , 2010 14:33

io sinceramente non capisco chi li compra i libretti di uso e manutenzione....
Io credevo di averlo perso e ho chiamato FIAT per sapere se la mia b aveva o meno il famigerato filtro benzina.
La persona che mi ha risposto al numero verde mi ha detto di fare affidamento al libretto d'uso della macchina e quando le ho detto che lo avevo smarrito me lo ha fatto recapitare a csa gratuitamente nel giro di una settimana al più tardi!
Basta dare i nostri soldi a chi li vende a 17€ o giù di li.. io ne ho due ad esempio e se qualcuno di queste parti ne vuole uno lo rego volentieri!
Per tutti gli altri, chiamate in fiat! Sono stati carinissimi con me e quindi credo lo saranno anche con voi.
Ciao,
grazie per l'info qual'è il numero da chiamare?
Diego

Immagine

I Love Palermo

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda med » gio 04 mar , 2010 14:36

io sinceramente non capisco chi li compra i libretti di uso e manutenzione....
Io credevo di averlo perso e ho chiamato FIAT per sapere se la mia b aveva o meno il famigerato filtro benzina.
La persona che mi ha risposto al numero verde mi ha detto di fare affidamento al libretto d'uso della macchina e quando le ho detto che lo avevo smarrito me lo ha fatto recapitare a csa gratuitamente nel giro di una settimana al più tardi!
Basta dare i nostri soldi a chi li vende a 17€ o giù di li.. io ne ho due ad esempio e se qualcuno di queste parti ne vuole uno lo rego volentieri!
Per tutti gli altri, chiamate in fiat! Sono stati carinissimi con me e quindi credo lo saranno anche con voi.
Ciao,
grazie per l'info qual'è il numero da chiamare?
io ho avuto da fiat quello di 300 pagine allora..
il numero lo avevo trovato online.. 0080034280000 il generico di FIAT, al centralino spieghi la situazione e ti reindirizza lui..
In bocca al lupo

Avatar utente
diesir77
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio 04 dic , 2008 13:57
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia
Località: Palermo City

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda diesir77 » gio 04 mar , 2010 14:38

ok grazie per la tempestività!

Ci proverò!

:ciao::
Diego

Immagine

I Love Palermo

Avatar utente
bark.l.e.
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 77
Iscritto il: sab 24 ott , 2009 15:07
Modello Auto: limited edition
Anno: 1999
Colore: verde stelvio
Dettagli: hard top in tinta,climatizzatore,abs,radio kenwood mp3 con amplificatore e 4 woofer hertz da 16.5, 4 tweeter, luci di cortesia ovunque,finali dello scarico cromati, roll-bar, windstop, fari xeno 6000k! stupenda
Città: catania

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda bark.l.e. » gio 04 mar , 2010 15:25

Scuasate ma io che ho superato la soglia dei 50 messaggi , perchè non posso ancora aprirlo??

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda med » gio 04 mar , 2010 16:56

ok grazie per la tempestività!

Ci proverò!

:ciao::
se avrai problemi ti spedisco il mio..
Aggiornaci. :)

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda Giò78 » gio 04 mar , 2010 17:03

Ma sei sicuro che hai il manuale di officina?? Mi sembra un pò strano perchè la FIAt lo tiene con molta cura dato che all'interno ci sono anche i vari metodi per riparare un pezzo della barchetta..

Ad esempio a fine pagine ci sono tutti i codici degli strumenti da usare...

Devo chiamare anch'io, questa cosa mi stà incuriosendo molto :oky:

Scuasate ma io che ho superato la soglia dei 50 messaggi , perchè non posso ancora aprirlo??
Lo stiamo aggiornando, tra un pò sarà dinuovo on-line :-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda med » gio 04 mar , 2010 17:26

Ma sei sicuro che hai il manuale di officina?? Mi sembra un pò strano perchè la FIAt lo tiene con molta cura dato che all'interno ci sono anche i vari metodi per riparare un pezzo della barchetta..
Io ho il libretto di uso e manutenzione, quello di 210 pagine circa..posto foto, non vorrei aver fatto, come al solito, confusione..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

castellani roberto
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 9
Iscritto il: dom 21 feb , 2010 0:46
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: giallo
Città: castelfranco modena

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda castellani roberto » gio 04 mar , 2010 20:02

Grazie dei vari consigli,ora provo a recuperarlo poi vi farò sapere ciao da robby.

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda Giò78 » ven 05 mar , 2010 1:49

Ecco infatti, quello è il libretto che dicevo prima, serve a poco ed è dato in dotazioni a tutte le barchette..
Dentro c'è elencato i vari km per fare i tagliandi ed alcune info di base

Il manuale d'officina invece è un'altra cosa, molto più specifico per chi si vuole cimentare nella riparazione della barchetta
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

med
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 28 nov , 2008 19:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Re: libretto uso e manutenzione

Messaggioda med » ven 05 mar , 2010 10:08

Ecco infatti, quello è il libretto che dicevo prima, serve a poco ed è dato in dotazioni a tutte le barchette..
Dentro c'è elencato i vari km per fare i tagliandi ed alcune info di base

Il manuale d'officina invece è un'altra cosa, molto più specifico per chi si vuole cimentare nella riparazione della barchetta
sono stato ingannato dal titolo del post mi sa..
Avevo pensato cercasse questo.. Sorry.


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron