MA QUANTO SONO BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA?!

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1314
Iscritto il: mar 05 feb , 2008 16:22
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena
Località: Modena

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Luca89 » gio 01 mag , 2008 23:36

Ciao Nino n effetti la vedo come te. Il problema non è tanto l'abbianare il blu-beige, ma il blu-nero-biege. A coppie distinte andrebbero benissimo ma tutti e 3 insieme non so...Il fatto di aggiungere i dettagli grigi andrebbe a rompere un po' la monolitica plancia in total black. Infatti la nostra plancia essendo tutta ma tutta nera può risultare un forte contrasto con il beige. Probabilmente il grigio si armonizza meglio... ma la capote grigia non mi convince molto e nemmeno i sedili... Ti butto lì un'altra idea: il blu. Forse la capote scalda come il nero... ma all'interno ti semplificherebbe molto la vita.
Ottima idea i fotomontaggi.
Se no potresti far rivestire anche la plancia in pelle biege sarebbe un capolavoro, ma non so lì come siano i prezzi, qui a Modena ci compri un z3.. ma se lì la manodopera costa molto meno ... però non so e non sono informato... (non prendere la mia affermazione come offensiva mi rifaccio solo ad affermazioni che ho avuto modo di cogliere anche da miei amici personali del sud)
Saluti Luca
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

Avatar utente
Nino
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 158
Iscritto il: dom 09 mar , 2008 17:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: Nera
Dettagli: Barchetta Nera 1996, restyling 03. Restauro completato...
Città: Isili
Località: Sardegna on the road

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Nino » ven 02 mag , 2008 0:04

Ciao Nino n effetti la vedo come te. Il problema non è tanto l'abbianare il blu-beige, ma il blu-nero-biege. A coppie distinte andrebbero benissimo ma tutti e 3 insieme non so...Il fatto di aggiungere i dettagli grigi andrebbe a rompere un po' la monolitica plancia in total black. Infatti la nostra plancia essendo tutta ma tutta nera può risultare un forte contrasto con il beige. Probabilmente il grigio si armonizza meglio... ma la capote grigia non mi convince molto e nemmeno i sedili... Ti butto lì un'altra idea: il blu. Forse la capote scalda come il nero... ma all'interno ti semplificherebbe molto la vita.
Ottima idea i fotomontaggi.
Se no potresti far rivestire anche la plancia in pelle biege sarebbe un capolavoro, ma non so lì come siano i prezzi, qui a Modena ci compri un z3.. ma se lì la manodopera costa molto meno ... però non so e non sono informato... (non prendere la mia affermazione come offensiva mi rifaccio solo ad affermazioni che ho avuto modo di cogliere anche da miei amici personali del sud)
Saluti Luca
Ciao Luca,
hai capito perfettamente ciò che intendevo dire. Certo l'idea della plancia in pelle totale sarebbe il massimo e risolverebbe tutti i problemi di abbinamento colori. La cappottina blu ti dico già che non mi piace, perchè nelle spider penso che la cappotta debba essere un elemento che fa contrasto con la carrozzeria.
Appena riesco ad avvicinarmi dal tappezziere vi farò sapere i prezzi.
Speriamo bene!
Buonanotte!
E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Paola » ven 02 mag , 2008 10:13

Ciao Paola,
ma perchè le cappottine color avorio le trovo?
eh... ti ho corretto quel nome in Paola (non sono ammesse alte (altre) opzioni :-D )

(contenta tu, contenti tutti, Paola!)

le capotte (cappotte o capote) in colore avorio non so se esistono, in effetti... ed indubbiamente diventerebbe ancora più delicata del beige... praticamente te la ritroveresti presto di tutti i colori... :sad: :???: ... però se la tieni in garage... e d'estate? capottina (cappottina) chiusa o aperta?

ciao
Paola

Allora, come ho già scritto, d'estate la parcheggio all'esterno in un porto, ovviamente con la cappotta chiusa. Ma durante l'inverno sempre in garage.
Lo sporco non mi preoccupa, quando si sporca, si lava!
mi scusi, signor Nino, nello scrivere ho fatto diversi errori... alte al posto di altre, capotte al posto di capote (lo so che il termine è francese, ma a volte sbaglio di scriverlo, nella fretta... e poi qui sul forum lo scriviamo un po' in tutti i modi, quindi capita di confondersi... :lol: )
sono perdonata ?!? :prayer:
invece, per quanto riguarda il mio nome, non è per essere contenti o meno, è quello e nessun altro... :cool:

In porto, sicuramente l'umidità non mancherà. Però se lo sporco e le macchie non ti preoccupano, allora non c'è limite ai colori!! e poi, considerato anche il prezzo molto conveniente delle capote in sonnenland della razortop (ad es.) su ebay.de, se anche non viene più pulita come nuova, si può sempre cambiare!! :)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Avatar utente
Nino
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 158
Iscritto il: dom 09 mar , 2008 17:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: Nera
Dettagli: Barchetta Nera 1996, restyling 03. Restauro completato...
Città: Isili
Località: Sardegna on the road

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Nino » sab 03 mag , 2008 15:10

Buon pomeriggio a tutti,
girovagando tra le varie gallerie fotografiche, ho notato quest'interni:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Molto belli. Ma sono interni originali Fiat o si trovano in vendita da qualche parte?
E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven 09 mar , 2007 8:45
Città: XX

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda ekobark » sab 03 mag , 2008 16:35

Sono gli interni originali FIAT delle Limited Edition per il mercato estero, quelle italiane hanno i sedili in pelle liscia o traforata

Andrea79
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 16 giu , 2008 10:25
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2003
Colore: rosso corsa
Dettagli: fiat barchetta palinuro rosso corsa
Località: Cagliari

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Andrea79 » mar 17 giu , 2008 0:50

Ciao a tutti ragazzuoli!
Finalmente pure io posso dire di possedere un gioiellino chiamato barchetta!
Dopo aver versato la mia adorata Ka, ho acquistato da un concessionario di Cagliari in Viale Monastir, questa splendida barchetta:è un esemplare del 2001 con soli 35ooo Km. é quasi perfetta, se non per il tettuccio che ha un rattoppo e il lunotto un po' giallo. Ma vabbè...
Pure il sedile guida ha un buco, detto in gergo cagliaritano "scaccolato" !

Bene, dopo questa premessa vi posto un po' di foto fatte dal concessionario prima di ritirarla.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Che dire non avrei mai immaginato di prenderla blu, anche perchè sognavo la verde con interni beige, ma appena l'ho vista è stato amore a prima vista.
Non avevo mai provato una decappottabile, e devo dire che sono emozioni rare, Sopprattutto tra le belle curve ed i paesaggi che mi offre la mia Sardegna.

Ragazzi a voi i commenti, spero che vi piaccia...

Io sono affezionato agli interni in pelle, (ce li avevo pure nella Ka), percui avrei intenzione di farglieli fare appositamente... magari beige ed ovviamente anche le rifiniture...
e Perchè no anche la cappottina Beige! secondo voi ci stà bene o male?
é meglio far fare i sedili in pelle nera? Il fatto è che sono spesso al mare e per lavoro la lascio spesso al sole, e penso che una cappotta beige cosiccome un interno chiaro scalderebbe meno.
Avete mica qualche foto di un esemplae blu con cappotta e interni beige? così mi faccio un idea...
A presto
Nino :goodman:
ciao nino..anche tu come me hai la fortuna di vivere in quest' isola bellissima...dove la spider la sfrutti quasi tutto l'anno....anch' io come te passo da una clio 1200 60 cv a questo nuovo motore 1800 16 valvole e la differenza e' notevole...adesso che ho un lavoro a tempo indeterminato mi son voluto togliere uno sfizio con un auto che ho sempre sognato..la spider..ero molto indeciso su quale prendere..poi girando un po' nei concessionari di cagliari ho visto la barchetta palinuro rosso corsa settembre 2003 ed e' bellissima in quanto e' una spider non esageratamente esasperata come i modelli piu recenti nel mercato ma piena di fascino e un po vintage come deve essere la spider italiana...quando vieni a casteddu(cagliari)...si buffausu(ci beviamo) una birra...ok?? ciao

Avatar utente
rsk3
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 236
Iscritto il: dom 17 feb , 2008 11:04

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda rsk3 » mer 18 giu , 2008 19:05

Fa piacere leggere in estrema sintesi quanto anchio penso della barchetta.
Il vero spirito della spider non sono 300 cv gomme da dragster e spigoli a go-go...

ma... cappotta in tela, forme sinuose e ben avviate...
una bella tenuta di strada ed un po' di pepe sotto al cofano...

... il tutto per condire delle belle strade deserte piene di curve e di profumi che si affacciano su panorami mozzafiato...

inghilterra, galles, irlanda, provenza, mancha e... provincia italiana...

verrò anch'io in sardegna per una lunga vacanza con la barchetta (naxos blu jag) e, come al solito, la girerò un po' tutta (difficile sfuggirmi)
se vi incrocio... ajo a buffai e a ciacciarrai (libero adattamento)...
se fate finta di non riconoscermi e non vi fermate... vi corro dietro, vi faccio vedere come galoppano i miei cv e passo alle armi pesanti (mirto con ghiaccio e filu ferru per tutta la notte) aicci imparaisi...

... siete gia invitati a cena... (mini raduno estivo di tipo occasionale)

... a presto!

...

Avatar utente
sasuke
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 135
Iscritto il: lun 23 apr , 2007 23:40
Modello Auto: FIAT barchetta
Anno: 2000
Colore: Giallo Ginestra
Città: Cagliari

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda sasuke » gio 19 giu , 2008 0:03

Finalmente un'altro iscritto di Cagliari..... stavo iniziando a sentire la solitudine... Benvenuto Andrea79 ( già che ci sei presentati con un topic tutto tuo in "saluti e benvenuti")
verrò anch'io in sardegna per una lunga vacanza con la barchetta (naxos blu jag) e, come al solito, la girerò un po' tutta (difficile sfuggirmi)
Avvisa quando stai per arrivare che ci mettiamo d'accordo per incontrarci
se vi incrocio... ajo a buffai e a ciacciarrai
Non se... quando ci incrociamo....
Maurizio

Andrea79
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 16 giu , 2008 10:25
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2003
Colore: rosso corsa
Dettagli: fiat barchetta palinuro rosso corsa
Località: Cagliari

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Andrea79 » sab 21 giu , 2008 20:35

ciao ragazzi...ero qualche giorno senza linea...comunque mi ha fatto molto piacere aver trovato dei ragazzi che vivono nella mia citta...come maurizio ad esempio....e rsk3 invece deve essere sardo ma vive fuori sardegna cosi mi é sembrato di capire...manca poco e la ritiro la bambina(circa una settimana)...aicci da incingiausu ....ma a cagliari c é qualche raduno???..non ho mai avuto quest eperienza ..dev eseere una figata...fra pagu organizzausu..vi saluto....spassiaisi

Avatar utente
Nino
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 158
Iscritto il: dom 09 mar , 2008 17:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: Nera
Dettagli: Barchetta Nera 1996, restyling 03. Restauro completato...
Città: Isili
Località: Sardegna on the road

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Nino » ven 17 ott , 2008 19:14

Buonasera a tutti,
volevo riaprire il mio topic con delle bellissime fotografie della mia barchetta che ho fatto nel porto di Portisco venerdì scorso, dopo averla tutta lucidata.
Ragazzi ho comprato pure la cappottina in stoffa, l'ho fatta praticamente nuova...
Ma strano da credere, proprio la sera, quella sera stessa che la mia barchetta era oramai "pronta" e comlpleta, venerdì scorso percorrendo in 2a marcia una curva di Olbia, ho perso il controllo della macchina finendo in testacoda sopra un guard-rail!
Io non mi sono fatto nulla per fortuna, ma non potete immaginare il mio sguardo quando sono uscito dalla macchina e l'ho vista tutta distrutta. Veramente era una situazione quasi irreale: il fumo che usciva dal cofano, la puzza di bruciato, e l'olio che colava. Non volevo crederci, avevo appena distrutto il mio gioiello, che fino poche ore fa avevo così sapientemente lucidato e coccolato. Il caso vuole, che proprio la sera la mia barchi compiva 6 mesi esatti da quando l'avevo acquistata a Cagliari. Con lei ho percorso 12000km usandola praticamente tutti i giorni...
Ho sentito i meccanici dell'officina Fiat di Olbia dove ho lasciato la macchina, e mi hanno detto che la macchina è praticamente da rottamare, perchè sarebbe antieconomico aggiustarla.
Ma ora io mi rivolgo a voi amici miei e vi chiedo se sia veramente il caso di rottamare la macchina o di provare ad aggiustarla magari con pezzi di concorrenza da e-bay ecc...
Vi mostro ora un po' di foto della macchina con cappottina che aveva 5 giorni ecc!
Avrei voluto postare le altre di foto, quelle belle s'intende, e prima o poi le posterò di sicuro... per ricordare quelle bellissime sensazioni che mi ha regalato a cielo aperto tra i colori e i profumi della Sardegna, e forse la ricorderò con un po' di malinconia, ma con la consapevolezza che per fortuna io non mi sono fatto niente, e quei profumi potrò ancora assaporarli.
E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.

Avatar utente
Nino
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 158
Iscritto il: dom 09 mar , 2008 17:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: Nera
Dettagli: Barchetta Nera 1996, restyling 03. Restauro completato...
Città: Isili
Località: Sardegna on the road

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Nino » ven 17 ott , 2008 19:30

ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine ImmagineImmagine
Ultima modifica di Nino il ven 17 ott , 2008 20:26, modificato 5 volte in totale.
E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda thejack » ven 17 ott , 2008 19:33

Ciao Nino, dispiace sempre quando accadono certe cose. Però la salute viene prima di tutto.
Per cui, visto che ce lo stai raccontando di persona, direi che è andata bene. Adesso parliamo di barchetta. Il tuo meccanico ha quantificato il danno? Se non ci sono seri danni al telaio, forse conviene ripararla. Ma dovremmo sapere esattamente cosa ti serve.
In fondo, si è sacrificata per te. Merita di essere salvata, non credi?

:love::
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Già69 » ven 17 ott , 2008 19:38

... :weedman: :weedman: :weedman: ...è terribile!
Nino, mi dispiace tantissimo... :heart:
Ha ragione Thejack, non puoi abbandonarla adesso...vediamo cosa ti serve e faremo il possibile per aiutarti :ciao::

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Giò78 » ven 17 ott , 2008 19:42

Oddio, non ce la faccio a vedere queste foto

Dai l'importante è raccontarle le disavventure!

Allora Nino vedendola così non mi sembra che hai piegato il longherone.. Se così fosse, la si può sistemare dai, se lo merita..

Se guardi per ora su ebay ci sono tantissimi ricambi, un faro dx a 50 euro, parauti MY2003 a 250..
Dai prenditi di coraggio e falla vedere da un carrozziere serio, non andare in FIAT che con il prezzo dei ricambi originali te ne fai 2 di barchetta
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Nino
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 158
Iscritto il: dom 09 mar , 2008 17:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: Nera
Dettagli: Barchetta Nera 1996, restyling 03. Restauro completato...
Città: Isili
Località: Sardegna on the road

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Nino » ven 17 ott , 2008 19:50

Ciao thejack,
e sì per fortuna posso ancora raccontarlo e questo vieni prima di tutto...
Il meccanico mi ha detto che sotto c'è tutto il telaio storto e il semiasse andato, braccetti, sospensioni cerchi, coppa dell'olio, radiatore, e la carrozzeria è andata...
La barchetta prima dell'incidente era valutata quasi 6000€ credo.
Io sinceramente non so che fare, per ora è li in officina in attesa di quello che voglio farne..
Potrei portarla pure in paese e poi venderla a pezzi, ma io vivo a 250km da Olbia e non ho idea di quanto potrebbe costare il carro attrezzi per il trasporto.
Non ho ancora avuto modo di parlare di persona con un responsabile Fiat in quanto ora sono giù i paese, però appena potrò salire a Olbia chiarirò un po' tutta la situazione. Secondo voi c'è la possibilità che l'autofficina mi compri la macchina per i pezzi?
Se si, quanto potrei chiedere? Il motore sembra illeso, interni perfetti e lato sinistro della macchina pure.
Invece per rottamare dovrei essere io a pagare!? Scusate le tante domande, ma non avevo mai fatto un incidente, e ora non so bene come comportarmi.
E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.

Avatar utente
Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1314
Iscritto il: mar 05 feb , 2008 16:22
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena
Località: Modena

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Luca89 » ven 17 ott , 2008 19:55

La tua idea di vendere i pezzi per poi magari comprare una b nuova non è male(anche eprchè mi pare ci sia parecchio da recuperare...)...sentiamo dai + esperti...

Ciao!!!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

Avatar utente
Nino
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 158
Iscritto il: dom 09 mar , 2008 17:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: Nera
Dettagli: Barchetta Nera 1996, restyling 03. Restauro completato...
Città: Isili
Località: Sardegna on the road

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Nino » ven 17 ott , 2008 19:59

Ragazzi grazie a tutti per la solidarietà!
Già, proprio da poco in un altro post ti dissi che prendevo la tua barchetta come riferimento per migliorare la mia! :weedman:
Io non so precisamente i pezzi da cambiare perchè non ho avuto modo di avvicinarmi in questi giorni, ma da quanto dicono li alla fiat ho toccato il telaio.
So che i pezzi Fiat costano molto di più e ovviamente rompendo un paio di pezzi si ha già il valore della macchina, ma comprando da internet la situazione cambia. Insomma mi servirebbe una lista dettagliata dei pezzi da sostituire per poi regolarmi di conseguenza..
E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Giò78 » ven 17 ott , 2008 20:14

Prima di tutto portati la macchina a casa! E poi falla vedere da un buon carrozziere, che non abbia interessi strani!

Quel telaio non è "brutto"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda thejack » ven 17 ott , 2008 20:38

Nino, posso sbagliare, ma di telai storti ne ho visti. Ed il tuo, non mi pare abbia sofferto. Portati la macchina a casa e ragiona con calma. A naso, con 4000 (al max) euro la rimetti in sesto. E se lo meriterebbe...
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
Nino
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 158
Iscritto il: dom 09 mar , 2008 17:34
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: Nera
Dettagli: Barchetta Nera 1996, restyling 03. Restauro completato...
Città: Isili
Località: Sardegna on the road

Re: MA QUANTO SON BELLE LE CURVE DELLA SARDEGNA SULLA BARCHI??

Messaggioda Nino » ven 17 ott , 2008 21:52

Ok grazie per i consigli, lunedì comunque vado a Olbia e decido che fare...
Ragazzi vi terrò aggiornati... grazie ancora!
E la tua vita è tutta lì: in quell’istante di allerta tra l’attesa di un’onda buona e la speranza di un’onda perfetta.


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti