*Ecco la mia creatura

Posteggiate qui le vostre auto... sono gradite foto sia dell'auto che del padrone... e relativa presentazione al forum

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Ugo The Boss
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 82
Iscritto il: dom 08 ago , 2004 10:23
Località: Teano (CE)

*Ecco la mia creatura

Messaggioda Ugo The Boss » dom 08 ago , 2004 12:14

Ciao, io sono Ugo. Seguo il vostro club da settembre, mese in cui ho acquistato la mia barki. Da settembre a oggi ho personalizzato un pò la mia piccola con varie cose tra cui il roll bar, i cerchi da 16" (omologati) ed altro. Il risultato è questo, se volete posso darvi alcune dritte e foto. Ciao a tutti. :cool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 703
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 23:23
Località: Frosinone

Messaggioda desmo71 » dom 08 ago , 2004 15:41

Ciao Boss, benvenuto nella "setta" :grin:
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » dom 08 ago , 2004 15:53

Ciao Ugo, benvenuto! :smile:

Alex

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » dom 08 ago , 2004 20:49

CIao Ugo, benvenuto... lascia perdere Viktor, forse non avrà rimorchiato in questi giorni :-) ...

Complimenti per i cerchi!! Potresti darmi le loro generalità ed anche quelle dei pneumatici montati? Hai fatto molto trambusto per omologarli?

Ciao
Evol

Ugo The Boss
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 82
Iscritto il: dom 08 ago , 2004 10:23
Località: Teano (CE)

Messaggioda Ugo The Boss » dom 08 ago , 2004 21:11

Ciao Evol, a primo impatto ViktorDj non mi è estremamente simpatico.. (non ho peli sulla lingua). Riguardo ai cerchi sono il frutto di un asta su ebay, 150€ tutti e quattro. Sono tedeschi credo, della Borbet di cui Moreno (grande Ocla Racing) è importatore. Le caratteristiche degli stessi sono: diametro 16", canale 7" e mezzo, gomme 205/45 R16 (Bridgestone potenza). Per l'omologazione non ho avuto problemi. Dopo la richiesta a mamma Fiat del nulla osta (regolarmente arrivato in 15gg), ho pagato due bollettini per un totale di una trentina circa di euro e ho riempito una richiesta di aggiornamento del libretto (allegando i bollettini, il nulla-osta e fotocopia del libretto) e ho consegnato tutto alla motorizzazione che mi ha comunicato la data in cui presentarmi con l'auto (con cerchi già montati) per effettuare una sorta di collaudo (una chiaccherata con un funzionario). Il modulo e i bollettini sono disponibili presso la motorizzazione stessa. Fatto ciò di cui sopra mi è stato rilasciato un permesso per circolare senza il libretto, che ho riavuto dopo un mese esatto nuovo di pacca con la nuova misura di cerchi. Se vuoi sapere altro chiedi pure. :smile: :smile: :smile:

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » dom 08 ago , 2004 21:28

Ugo qui siamo tutti nella stessa Barchetta... Viktor è un bravo ragazzo paffutello che non farebbe del male a nessuno... tra l'altro c'è c'è gente che lo deve sopportare ogni giorno come Stuka.... eheheh (E dai Viktor lo sai che scherzo) :cool: :cool: :cool:

Per quanto riguarda i tuoi cerchi, ti ringrazio per le informazioni... certo che €150 è un ottimo prezzo... adesso vado a dare un'occhiata su Ebay...

Mi sono sempre piaciuti i cerchi come i tuoi e sopratutto da 16!!!

Ciao
Evol

Avatar utente
Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1219
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 8:59
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Località: Varano Borghi italia
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » mer 11 ago , 2004 10:17

quie cerchi mi sembrano un pò old style non trovate ???

Nepic
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 12 ago , 2004 17:38
Località: Quartu sant'Elena (Ca)

Messaggioda Nepic » gio 12 ago , 2004 18:29

:smile: Ciao Ugo, molto bello il tuo roll bar con windstop....lo hai fatto tu o lo hai acquistato?
Complimenti per le modifiche anche se personalmente non mi piace il rosso.
Fammi sapere per il roll bar
Nicola

Ugo The Boss
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 82
Iscritto il: dom 08 ago , 2004 10:23
Località: Teano (CE)

Messaggioda Ugo The Boss » ven 13 ago , 2004 20:56

Ciao System, effettivamente sono un pò old style ma visto il prezzo d'acquisto sono bellissimi, come si dice dalle mie parti "sann' e percoca", sanno di pesca, cioè tutto quello che si paga poco o niente è sempre più dolce. Sinceramente avrei preferito un disegno più aperto ma sempre a canale rovescio (offset molto basso). Nel complesso non sono male poi in futuro si vedrà. Grazie del tuo parere, del resto cosa ne pensi? non sarebbe il caso di dare un'abbassatina all'assetto? 8)

ViktorDj
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 351
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 20:22
Località: Monza

Messaggioda ViktorDj » sab 14 ago , 2004 20:50

No dai nn era my intension darti il benvenuto in modo scortese e solo che bho e andata cosi cmq BENVENUTO :goodman:

Ugo The Boss
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 82
Iscritto il: dom 08 ago , 2004 10:23
Località: Teano (CE)

motivazioni

Messaggioda Ugo The Boss » dom 15 ago , 2004 10:51

Ok, Ok, grazie del benvenuto a tutti. La storia della mia striscia è più semplice di quel che sembra, infatti da tempo volevo una bella striscia bianca, poi dato che la girl rompeva perchè non le piaceva la cosa, l'amico che ha realizzato il tutto mi sfotteva e altre cose simili per sentire meno mugugni ho pensato di aggiungere il tricolore, quindi alla fine non è ne una copia ne una cosa originale è solo qualcosa che a me piace \:D/ . L'offset dei miei cerchi è 20.


Torna a “Il Parcheggio delle Barchette (FOTO - My Barchetta)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti