eBay germania, tempi di attesa

Segnalazioni guasti, soluzioni e costi------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

eBay germania, tempi di attesa

Messaggioda Max » mar 29 giu , 2004 9:12

Ciao gente, quanto avete aspettato mediamente per farvi recapitare pezzi della barchetta dalla Germania? calcolando che le spese di spedizione non superano i 5 euro.

aspetto Natale? :???:

ciao
Max

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » mar 29 giu , 2004 12:27

dai 5 ai 10 giorni, dipende dai tempi di spedizione del bonifico e dalla celerita' del venditore... mai avuto problemi finora
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » mar 29 giu , 2004 12:41

hai pagato con paypal o bonifico in banca???

ciao
Max

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » mar 29 giu , 2004 17:18

bonifico, euro 5,00
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » mer 30 giu , 2004 10:23

bonifico, euro 5,00
Ho ordinato le tasche retro sedili, dopo varie peripezie per fare il bonifico in germania, ci sono riuscito... quanto dovrò aspettare prima che il tipo riceva i soldi nel suo conto? Visto che ha preventivato 4 giorni per la spedizione successivi alla ricezione del denaro?
Siccome ho paura che si rubino il pacco, ho fatto fare l'assicurazione... ma... in che modo sono tutelato se si perdesse? Io non ho niente in mano... Di certo, nel caso in cui si rivelasse una truffa, ci metterei poco a fare un biglietto per la germania con una sbranga di ferro.

Ciao
Evol

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » mer 30 giu , 2004 10:37

Io non ho fatto fare l'assicurazione, sinceramente coi venitori tedeschi mi sto trovando male, ti scrivono in inglese a fatica, più i quanto lo faccia io, non sono chiari con le spedizioni e non rispondono a domande specifiche, io ho comprato il set di cromature per interni e il fondino per strumenti coi caratteri blu invece che verdi. sono perplesso dai costi di spese di spedizione, 4 e 4,5 euro, ho chiesto se era possibile pagare un corriere (DHL, TNT o simili) ma niente.

stamattina vado a fare il bonifico per la germania, se ci riesco, poi spero si sbrighi a spedire il pacco perchè io il 24 parto e se non arriva prima non so che fine fa il pacco. spero vivamente non ritorni indietro ma rimanga fermo alle poste almeno 2 giorni!

speriamo!

ciao
Max

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » sab 03 lug , 2004 0:59

Io non ho fatto fare l'assicurazione, sinceramente coi venitori tedeschi mi sto trovando male, ti scrivono in inglese a fatica, più i quanto lo faccia io, non sono chiari con le spedizioni e non rispondono a domande specifiche, io ho comprato il set di cromature per interni e il fondino per strumenti coi caratteri blu invece che verdi. sono perplesso dai costi di spese di spedizione, 4 e 4,5 euro, ho chiesto se era possibile pagare un corriere (DHL, TNT o simili) ma niente.

stamattina vado a fare il bonifico per la germania, se ci riesco, poi spero si sbrighi a spedire il pacco perchè io il 24 parto e se non arriva prima non so che fine fa il pacco. spero vivamente non ritorni indietro ma rimanga fermo alle poste almeno 2 giorni!

speriamo!

ciao
hai ragione, questi venditori tedeschi sono un pò lascivi... ho fatto il bonifico circa 10 giorn fa ma ancora non ho ricevuto niente... e nemmeno una risposta alla mia domanda se aveva spedito il pacco o meno, vediamo un pò come va a finire...

Ciao
Francesco

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » sab 03 lug , 2004 12:53

raga, non so che dirvi... ma io non ho avito problemi ne' con un tedesco ne' con un austriaco... :eek:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969


Torna a “Problemi tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti