valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Annunci relativi al forum --------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

beppebarchetta
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 05 lug , 2011 17:22
Anno: 1997
Colore: arancio
Città: Milano

valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda beppebarchetta » gio 14 lug , 2011 23:20

Salve, spero di essere nella sezione giusta ho una barchetta del 1997, su 4ruote non c'è più il suo valore sull'usato e io sinceramente non saprei quanto vale.
l'ultima volta che l'ho vista su 4ruote arrivava a stento a 2800 euro....ma non ricordo quanto.

Chiedevo agli esperti del forum quanto poteva valere:

la barchetta ha 104.000 km circa dire in buono stato e dire troppo....non presenta danni di telaio (rotta o pezzi mancanti della carena o buchi o bozze) ma il colore (arancione) ha perso smalto il cofano ha perso la protezione della vernice, purtroppo la barchetta è esposta alle intemperie da 4 anni or sono i paraurti sono stati cambiati a seguito di un incidente quindi il colore non combacia esattamente (si nota solo davanti)

la chiusura non chiude il lato guida
e la capote ha un taglio sul lato guida vicino la plastica dovuto ai bracci di ferro della struttura.

all'autoradio manca un tasto.
i sedili son in pelle
ho l'hard top nero, bisogna aggiustare gli spinotti di collegamento lunotto.
i pneumatici sono anche nuovi nemmeno 3000km della dunlop :drinkers:
presenta dei raschi sul paraurti anteriore lato guida
e ci sono problemi con la retro entra grattando certe volte altre fila liscio.

immagino che la macchina non valga + 2800 euro :drinkers: xò mi domandavo se vendendola a pezzi potevo ricavarci più soldi oppure non ne vale la pena....?

ho trovato una persona che ha già una barchetta tramite un amico che gli ha detto che la vendevo a 500 euro (gli avevo detto 1500 :finga: ) comunque il tizio è ha già una barchetta, quindi la userebbe come ricambio di pezzi, mettendoci l'hard top che cmq
è solo da riverniciare perchè scolorito quanto potrei chiedere ....1500 sarebbe onesto?....tenendo conto che cmq la macchina cammina mica è un catorcio..... :-"

grazie per le risposte

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda thejack » gio 14 lug , 2011 23:59

Fossi in te ci penserei mooolto bene prima di darla via a quel prezzo. Ma se prorpio la devi vendere vedrai che non ci merterai molto...

E potrebbe pure interessarmi...
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda Moltosugo » ven 15 lug , 2011 1:30

ciao beppe, per quanto mi riguarda la tua barchetta vale molto di più.
certo, bisognerebbe vederla, guidarla e vedere da tante altre cose, come la salute del motore, la manutenzione che è stata fata e gli optional che ha la tua barchetta.

considera che tutte le cose (o quasi) che hai elencato sono problemi facilmente risolvibili.
l'arancione, anche se sbiadito, è un colore molto richiesto. se non è sbucciato, rigato ecc è facilmente "ripristinabile" da un bravo carozziere con la lucidatrice (sarebbe meglio darla in mano a un detailer) senza riverniciarla.
in più hai sedili in pelle e hard top, optional che valgono molto.

io spero che tu la tenga e ti unisca al nostro gruppo (a proposito..benenuto!), però se proprio non puoi farla a meno di venderla ti prego di farlo ad una cifra superiore.

ciau!

ps: su 4ruote la barchetta non c'è più, adesso la ritrovi su ruoteclassiche con un valore, mi sembra, di 5000 euro.
questi 5000 sono di una barchetta tenuta bene, ma dalla tua hai sedili in pelle, ht e il colore arancio che influiscono molto (in positivo) il prezzo di vendita..
Immagine
Immagine

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda hondafourcatania » ven 15 lug , 2011 10:12

A quel prezzo vengo io da Catania a prendermi la tua barchetta e la scendo giù e sarebbe in buone mani! :-"

Avatar utente
djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 852
Iscritto il: mer 08 dic , 2010 9:34
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda djmamo » ven 15 lug , 2011 10:44

ti ho mandato mp :ciao:: :ciao::
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be

beppebarchetta
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 05 lug , 2011 17:22
Anno: 1997
Colore: arancio
Città: Milano

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda beppebarchetta » ven 15 lug , 2011 11:03

grazie delle risposte

purtroppo non posso tenerla perchè mi arriva una figlia e nn posso permettermi 2 macchine,
se avessi un garage potrei non fare l'assicurazione e bollo e tenerla ferma, potrei far girare il motore per non rovinarla ma comunque non starebbe in mezzo alla strada, ma non ho questa possibilità.

ripeto io ho detto 1500 perchè quando la vidi su 4route valeva 2.800 e parlo di 3anni fà

siccome dopo un incidente dove mi hanno distrutto il paraurti posteriore e l'assicurazione non voleva risarcirmi perchè diceva che la macchina non valeva più di 3000 euro e il danno era di 3400
2700 per il paraurti e il resto per aggiustare il bagagliaio che si era bloccato nell'urto e la manodopera, mi sono detto se valeva quella cifra allora chissà adesso, con i problemi che ha.

la macchina è di mia moglie la manutenzione è stata quella ordinaria cambio gomme quando serve cambio olio revisione, fino prima era in garage quando era con i suoi poi come detto da 4 parcheggiata in strada, immaginatevi come sia cambiato il colore.

ripeto l'hardtop ha una rigatura sulla lato guida nella parte che scende verso il basso vicino al lunotto, e non funzionano gli spinotti di collegamento termici.
Questo in seguito ad una mia dissattenzione, quindi non sò se ho fatto il collegamento male dei fili o se si è bruciato il collegamento di accensione che parte dal bottone che aziona le righe del lunotto.

appena posso posto delle foto dei dettagli
ripeto la vendo peril motivo citato sopra, anche perchè mi permetterebbe di comprare una macchina migliore per la famiglia
grazie

Avatar utente
djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 852
Iscritto il: mer 08 dic , 2010 9:34
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda djmamo » ven 15 lug , 2011 11:20

nuovo mp :toimonster: :toimonster: :goodman:
:ciao::
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda marcoalfredo » ven 15 lug , 2011 11:54

2800 euro e troppo poco mettila in vendita a 4000 euro tenendo conto ke .. ki se la compra dovra';
riverniciarla=1100euro
cambio cappotta +guarnizioni 600 euro(se ti monti tutto tu se no so 900 1000 euro hihih)
una sistemata al motore facciamo un 7 800 euro(fiat) tra freni,liquidi distribuzione filtri cambio olio e forse anche la frizione sicuramente una sistemata ai sEdili ... :heart:

beppebarchetta
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 05 lug , 2011 17:22
Anno: 1997
Colore: arancio
Città: Milano

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda beppebarchetta » ven 15 lug , 2011 12:11

2800 euro e troppo poco mettila in vendita a 4000 euro tenendo conto ke .. ki se la compra dovra';
riverniciarla=1100euro
cambio cappotta +guarnizioni 600 euro(se ti monti tutto tu se no so 900 1000 euro hihih)
una sistemata al motore facciamo un 7 800 euro(fiat) tra freni,liquidi distribuzione filtri cambio olio e forse anche la frizione sicuramente una sistemata ai sEdili ... :heart:

la vedo dura a 4000 euro piazzarla come la vedo dura a 2800 euro....

se uno deve spenderci quasi 3000 euro più 4000 come dici tu una barchetta a 7000 euro li vedo tantini

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda marcoalfredo » ven 15 lug , 2011 12:35

2800 euro e troppo poco mettila in vendita a 4000 euro tenendo conto ke .. ki se la compra dovra';
riverniciarla=1100euro
cambio cappotta +guarnizioni 600 euro(se ti monti tutto tu se no so 900 1000 euro hihih)
una sistemata al motore facciamo un 7 800 euro(fiat) tra freni,liquidi distribuzione filtri cambio olio e forse anche la frizione sicuramente una sistemata ai sEdili ... :heart:

la vedo dura a 4000 euro piazzarla come la vedo dura a 2800 euro....

se uno deve spenderci quasi 3000 euro più 4000 come dici tu una barchetta a 7000 euro li vedo tantini
sn punti di vista .. cmq non mi tiro indietro guarda massimo scendi a 3500 poi se vuoi venderla subito non so ke dirti mettila a 2500 euro :goodman: ricorda che l assicurazione si paga 120 euro l anno tenendo conto ke su una bmw z3,z4 o mercedes slk ec... nessuno di questi pagano 120 euro l anno pensaci bene!! :goodman:

Avatar utente
djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 852
Iscritto il: mer 08 dic , 2010 9:34
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda djmamo » ven 15 lug , 2011 12:42

2800 euro e troppo poco mettila in vendita a 4000 euro tenendo conto ke .. ki se la compra dovra';
riverniciarla=1100euro
cambio cappotta +guarnizioni 600 euro(se ti monti tutto tu se no so 900 1000 euro hihih)
una sistemata al motore facciamo un 7 800 euro(fiat) tra freni,liquidi distribuzione filtri cambio olio e forse anche la frizione sicuramente una sistemata ai sEdili ... :heart:

la vedo dura a 4000 euro piazzarla come la vedo dura a 2800 euro....

se uno deve spenderci quasi 3000 euro più 4000 come dici tu una barchetta a 7000 euro li vedo tantini
sn punti di vista .. cmq non mi tiro indietro guarda massimo scendi a 3500 poi se vuoi venderla subito non so ke dirti mettila a 2500 euro :goodman: ricorda che l assicurazione si paga 120 euro l anno tenendo conto ke su una bmw z3,z4 o mercedes slk ec... nessuno di questi pagano 120 euro l anno pensaci bene!! :goodman:
Marco hai preso residenza sulla luna??
ti voglio bene e tu lo sai, ma ammazza se le spari grosse :toimonster: :toimonster:

comunque ognuno è libero di dire la sua questo è chiaro e auguro di cuore a beppe di ricevere offerte di quel tipo ma penso che dovrà montare un seggiolino sul portapacchi per il futuro nascituro (colgo l'occasione di fare glia auguri al futuro papà) prima di trovare qualcuno che gli dia i soldi che dici tu #-o #-o poi il mondo è bello perchè è vario e tutto può essere :fball:
Ultima modifica di djmamo il ven 15 lug , 2011 13:14, modificato 1 volta in totale.
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be

beppebarchetta
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 05 lug , 2011 17:22
Anno: 1997
Colore: arancio
Città: Milano

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda beppebarchetta » ven 15 lug , 2011 12:47

per il seggiolino ci avevo pensato per un attimo :toimonster:

Avatar utente
djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 852
Iscritto il: mer 08 dic , 2010 9:34
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda djmamo » ven 15 lug , 2011 13:20

ciao beppe, per quanto mi riguarda la tua barchetta vale molto di più.
certo, bisognerebbe vederla, guidarla e vedere da tante altre cose, come la salute del motore, la manutenzione che è stata fata e gli optional che ha la tua barchetta.

considera che tutte le cose (o quasi) che hai elencato sono problemi facilmente risolvibili.
l'arancione, anche se sbiadito, è un colore molto richiesto. se non è sbucciato, rigato ecc è facilmente "ripristinabile" da un bravo carozziere con la lucidatrice (sarebbe meglio darla in mano a un detailer) senza riverniciarla.
in più hai sedili in pelle e hard top, optional che valgono molto.

io spero che tu la tenga e ti unisca al nostro gruppo (a proposito..benenuto!), però se proprio non puoi farla a meno di venderla ti prego di farlo ad una cifra superiore.

ciau!

ps: su 4ruote la barchetta non c'è più, adesso la ritrovi su ruoteclassiche con un valore, mi sembra, di 5000 euro.
questi 5000 sono di una barchetta tenuta bene, ma dalla tua hai sedili in pelle, ht e il colore arancio che influiscono molto (in positivo) il prezzo di vendita..
per coerenza faccio un appunto anche a tè moltosugo sennò sembra solo che tiro calci a marco :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:
la tua l'ho pagata 1600 ma a cappotte aperta ne ho messi dentro piu di 4000 e non è proprio perfetta mi manca ancora la cappotta per essere proprio finita finita altri 300 euro piu sbattimento ... capite che i conti a volte non sono quelli che sembrano?? volevo dire solo quello e come dico sempre è solo un mio modesto e personale parere :supz: :supz:
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda Moltosugo » ven 15 lug , 2011 13:51

mauro questa non sembra essere messa male, in più ha degli optional appetibili.
e secondo me non c'è neanche bisogno di riverniciarla.

a sto punto per venderla a quel prezzo, la smonto e la venderei pezzo per pezzo su ebay..sicuramente ci guadagnerei di più.
Immagine
Immagine

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda marcoalfredo » ven 15 lug , 2011 14:03

ciao beppe, per quanto mi riguarda la tua barchetta vale molto di più.
certo, bisognerebbe vederla, guidarla e vedere da tante altre cose, come la salute del motore, la manutenzione che è stata fata e gli optional che ha la tua barchetta.

considera che tutte le cose (o quasi) che hai elencato sono problemi facilmente risolvibili.
l'arancione, anche se sbiadito, è un colore molto richiesto. se non è sbucciato, rigato ecc è facilmente "ripristinabile" da un bravo carozziere con la lucidatrice (sarebbe meglio darla in mano a un detailer) senza riverniciarla.
in più hai sedili in pelle e hard top, optional che valgono molto.

io spero che tu la tenga e ti unisca al nostro gruppo (a proposito..benenuto!), però se proprio non puoi farla a meno di venderla ti prego di farlo ad una cifra superiore.

ciau!

ps: su 4ruote la barchetta non c'è più, adesso la ritrovi su ruoteclassiche con un valore, mi sembra, di 5000 euro.
questi 5000 sono di una barchetta tenuta bene, ma dalla tua hai sedili in pelle, ht e il colore arancio che influiscono molto (in positivo) il prezzo di vendita..
per coerenza faccio un appunto anche a tè moltosugo sennò sembra solo che tiro calci a marco :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:
la tua l'ho pagata 1600 ma a cappotte aperta ne ho messi dentro piu di 4000 e non è proprio perfetta mi manca ancora la cappotta per essere proprio finita finita altri 300 euro piu sbattimento ... capite che i conti a volte non sono quelli che sembrano?? volevo dire solo quello e come dico sempre è solo un mio modesto e personale parere :supz: :supz:
O:) :lol:

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda marcoalfredo » ven 15 lug , 2011 14:04

mauro questa non sembra essere messa male, in più ha degli optional appetibili.
e secondo me non c'è neanche bisogno di riverniciarla.

a sto punto per venderla a quel prezzo, la smonto e la venderei pezzo per pezzo su ebay..sicuramente ci guadagnerei di più.
:goodman:

Avatar utente
djmamo
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 852
Iscritto il: mer 08 dic , 2010 9:34
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: arancio
Dettagli: a/c,doppio ab,cc,ht,se,cl,sedi in pelle
Città: bergamo

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda djmamo » ven 15 lug , 2011 14:38

mauro questa non sembra essere messa male, in più ha degli optional appetibili.
e secondo me non c'è neanche bisogno di riverniciarla.

a sto punto per venderla a quel prezzo, la smonto e la venderei pezzo per pezzo su ebay..sicuramente ci guadagnerei di più.
:goodman:
ecco mi trovate già piu d'accordo ma.... la demolizione su suolo privato non è piu ammessa dalla legge, pertanto rimane la demol per esportazione.. quindi

a) se la demolisco ufficialmene la devo portare da un sfasciacarrozze che difficilmente mi lascerà smontare l'auto per venderne i pezzi (vive di quello) e se la smontate prima poi non pensate che ve la venga a prendere volentieri

b) se la demolisco per export poi non la posso piu dare allo sfascia carrozze sempre ufficialmente e rischio che per portare via il rottame debba pure pagare

mi sembra di capire che non c'è il box e mentre smonta, pubblica inserzioni, cataloga i pezzi, contatta, spedisce, e incassa dove la mette l'auto? all' hotel cielo aperto ?? :toimonster: :toimonster:
in ultimo se deve procurarsi un auto per il lieto evento non vorrà stare in giro dei mesi a monta/smonta disfa e sbriga sempre che si abbiano le capacità e le attrezzature per farlo

tutto questo per dire che in alcuni casi MEGLIO "POCHI MALEDETTI E SUBITO" :toimonster: :toimonster: :toimonster: e adesso vado :bear: :bear: :bear:
ciaooooooooooooo a tutti :ciao:: :ciao:: :? :?

ps. aspettiamo le foto :oky:
il link è un piccolo cameo cliccaci sopra

http://www.youtube.com/watch?v=IU_fefoP ... e=youtu.be

beppebarchetta
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 05 lug , 2011 17:22
Anno: 1997
Colore: arancio
Città: Milano

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda beppebarchetta » ven 15 lug , 2011 15:11


tutto questo per dire che in alcuni casi MEGLIO "POCHI MALEDETTI E SUBITO" :toimonster: :toimonster: :toimonster: e adesso vado :bear: :bear: :bear:
ciaooooooooooooo a tutti :ciao:: :ciao:: :? :?

ps. aspettiamo le foto :oky:
ahhahaha :drinkers: lo dice sempre mio padre

cmq bisogna riverniciarla per forza
1) nel cambio paraurti anteriore il colore del paraurti (che veniva dalal fabbrica) non era quello che la mia barchetta nel corso degli anni esposta al sole aveva assunto.
2) ci sono abrasioni e raschi sul paraurti anteriore lato guida
3) il cofano è a chiazze nel senso che le nella verniciatura di un auto si forma una specie di pellicola protettiva.....quando ho incidentato per mantenere su il paraurti ho usato il nastro adesivo che arrivava fino al cofano....indovinate nella riparazione togli l'adesivo se viene la pellicola ...quindi l'arancione c'è ma è inguardabile come aspetto.
#-o

Avatar utente
totino
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 201
Iscritto il: mar 11 set , 2012 23:07
Anno: 2001
Colore: Grigio Sfrenato
Città: Roma

Re: valore barchetta 1997 intera o a pezzi

Messaggioda totino » ven 14 set , 2012 23:56

per curiosità, visto anche che la b arancio è sempre stata nei miei pensieri :weedman: , poi a quanto è stata venduta? e a chi? qualcuno del forum?
La mia Barchetta?...Ancora in alto mare! :( 'NGHEEE!!!!


Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti