GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Annunci relativi al forum --------------------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda thejack » mar 15 nov , 2011 12:19

Molti di noi si trovano nelle tue stesse condizioni, purtroppo.

Speriamo di poter soddisfare tutti coloro che aspettano in tempi ragionevoli.

Ciao
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
gerard
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 07 mag , 2011 16:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: grigio
Città: Lyon in Francia

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda gerard » lun 21 nov , 2011 6:12

danno che sia così lontano e che non parlo correttamente l'italiano.
Che avete fatto è tuttavia una bella iniziativa e vorrei trovare la stessa in Francia; ma non è il caso.
coraggio !

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda thejack » lun 23 gen , 2012 11:44

Gentili Soci,

abbiamo a disposizione altri 10 kit completi di guarnizioni.

Daremo seguito alle prenotazioni nell'ordine in cui sono arrivate.

In caso di rinuncia daremo il kit al successivo in lista.

Saluti
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
flyone
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 49
Iscritto il: ven 24 dic , 2010 18:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: azzurro mare
Dettagli: cerchi MAK, abs, luci xenon, fendinebbia, specchietti elettrici
Città: Catania

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda flyone » lun 23 gen , 2012 11:56

Ok! :oky: Spero di essere in lista, le attendo e mi servono! [-o<

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda Oracolo » lun 23 gen , 2012 22:41

:ciao::
come specificato a inizio post ho provveduto ad inoltrare formale richiesta all'indirizzo email precedentemente indicato, l'indirizzo è ancora valido?
...
...
...
speriam di aggiudicarcele :oky:

benatidicane
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom 14 ago , 2011 11:00
Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso
Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem
Città: scarlino scalo

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda benatidicane » lun 23 gen , 2012 22:41

Gentili Soci,

abbiamo a disposizione altri 10 kit completi di guarnizioni.

Daremo seguito alle prenotazioni nell'ordine in cui sono arrivate.

In caso di rinuncia daremo il kit al successivo in lista.

Saluti

per prenotarsi????
cosa devo fare?

prezzo?
Immagine

ps: secondo me

Avatar utente
gerard
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 07 mag , 2011 16:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: grigio
Città: Lyon in Francia

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda gerard » sab 04 feb , 2012 23:29

ok non so dove sono nella lista… io aspetterò
:heart:

Avatar utente
gerard
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 07 mag , 2011 16:01
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: grigio
Città: Lyon in Francia

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda gerard » sab 04 feb , 2012 23:33

nella la lista del 2010 ero al numero 34; quello conta?
e penso di essere stato dimenticato…

benatidicane
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom 14 ago , 2011 11:00
Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso
Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem
Città: scarlino scalo

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda benatidicane » lun 06 feb , 2012 0:34

im rivolgo al direttivo...
Gli utenti hanno bisogno di risposte in merito... Questo post sembra essere abbandonato.
So che non è così... E che non è facile reperire le guarnizioni... Na gli utenti hanno bisigno di sapere di che morte devono morire...detto delle nostre parti...
Immagine

ps: secondo me

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda Già69 » lun 06 feb , 2012 11:40

Gentili Soci,

abbiamo a disposizione altri 10 kit completi di guarnizioni.

Daremo seguito alle prenotazioni nell'ordine in cui sono arrivate.

In caso di rinuncia daremo il kit al successivo in lista.

Saluti
L'annuncio comunque è riservato ai Soci CNFB in regola con il pagamento della quota :-"

Avatar utente
flyone
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 49
Iscritto il: ven 24 dic , 2010 18:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: azzurro mare
Dettagli: cerchi MAK, abs, luci xenon, fendinebbia, specchietti elettrici
Città: Catania

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda flyone » lun 06 feb , 2012 11:54

Non credo che dopo quasi un anno di attesa, dopo tante mail di richieta più o meno formali, via mp o con specifico indirizzo, senza mai nessuna certezza, ci si possa permettere di dire che si "concedono" le guarnizioni solo a chi è in regola con la quota club annuale! Poco corretto!!!! Tanto più che Voi stessi avete precisato che chi in lista sarà contattato per conferma, quindi credo che in tale "contatto" qualora qualcuno per vari motivi non abbia provveduto alla "regolarizzazione" sarà invitato a farla onde "perdere il privilegio" su qualcosa che a tutt'oggi non è certo che abbia! Spero non sia questa la politica del nostro club.

bigial
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 112
Iscritto il: dom 27 mag , 2007 1:05
Colore: arancione
Città: Desenzano del Garda
Contatta:

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda bigial » lun 06 feb , 2012 13:03

Mi permettete un consiglio? Ho una qualche esperienza di comunicazione e marketing e mi piacerebbe condividerla con gli amici del forum.

Cosa mi sembra di avere capito.

1) Ordinare/fare/ottenere le guarnizioni è estremamente difficile/complicato/oneroso in termini di tempo, sopratutto per persone che se ne occupano per passione e quindi dedicando solo il (purtroppo) poco tempo libero che abbiamo da impegni di lavoro, familiari, e altro (compreso la guida top down)

2) Il processo sembra essersi è arenato (per i motivi sopracitati) e SICURAMENTE non per colpa/malafede/menefreghismo

3) Una certa insoddisfazione latente serpeggia tra il forum

La mia proposta (my two cents)

A) Ammettiamo che chi organizza la cosa non può garantire che le guarnizioni arriveranno e i tempi di arrivo. (per i LEGITTIMI motivi sopra illustrati)

B) Chiudiamo quind post e prenotazioni

C) Quando le guarnizioni arriveranno (e se arriveranno... nessun impegno) Verrà aperto un nuovo post con numero delle guarnizioni disponibili che verranno assegnate con la logica first come- first served

D) Nessuna prenotazione potrà purtroppo essere accettata, perchè una penotazione (o l'inserimento in una lista di attesa) comporta l'assunzione di un impegno che, allo stato delle cose è ONEROSO da mantenere.


In altre parole vorrei che l'entusiasmo (encomiabile) di chi si sta occupando delle guarnizioni non venisse danneggiato da un banale problema di comunicazione


My two cents

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda thejack » lun 06 feb , 2012 13:23

Gentili soci ed utenti,

rispondo in virtu' delle critiche emerse, peraltro comprensibili, chiarendo quella che e' la situazione attuale riguardo le guarnizioni in oggetto.

La nostra posizione a riguardo, a differenza della precedente campagna, e' mutata in corso d'opera fondamentalmente per un motivo ben preciso: quello speculativo!

Sfortunatamente alcuni soggetti che hanno acquistato tramite il CNFB le guarnizioni le hanno poi rimesse in vendita, a prezzo maggiorato, sui maggiori siti di vendita oggi disponibili, sottolineando l'introvabilita' del ricambio stesso. Cio' ci ha messo nelle condizioni di aver favorito personaggi meschini a scapito dei nostri associati, tenendo conto che l'approvviggionamento e la logistica relativa sono stati a carico del CNFB e dei suoi associati. Capite bene che non vogliamo che questo accada nuovamente, soprattutto per rispetto di chi contribuisce alla riuscita ed alla sopravvivenza di questo Club sia in senso economico che morale e, non ultimo, considerando la necessita', dettata dall'obbligo statutario di FAVORIRE i soci con le nostre attivita' e promozioni.

Non di meno, questa seconda campagna, prevede soli pochi kit da poter cedere e di sicuro non riusciremo a soddisfare nemmeno la meta' delle richieste ricevute.

Da qui nasce la necessita' ed il fastidioso lavoro di "scelta" del destinatario dell'offerta, trattandosi di materiale oltre che costoso, anche introvabile.

Credo, pertanto, che con un minimo di buon senso si possa comprendere il perche' delle nostre scelte senza per questo sentirsi esclusi o oggetto di ingiustizie.

Il nostro atteggiamento non e' scorretto, anzi. Pensate che altre persone che non hanno mai contribuito alla crescita del Club hanno beneficiato del lavoro di altri soci.

Cio' che volgio chiarire in questa sede, e mi preme molto farlo, e' stroncare sul nascere eventuali polemiche e strumentalizzazioni ad arte, facilmente articolabili dai soliti detrattori che ci tacceranno di aver messo in opera tutto questo per guadagnare soci.

Ebbene, non e' nel nostro stile ne' nelle nostre intenzioni ottenere un socio con lo "specchietto per le allodole"!

Chi vuole associarsi lo fara' perche' avra' trovato in questo Club un luogo dove coltivare la propria passione, riconoscersi e confrontarsi con altre appassionati.
Abbiamo toccato questo argomento molte volte e credo sia superfluo farlo ancora.

Siamo davvero spiacenti di aver dovuto virare in questa direzione in quanto, per definizione, siamo aperti a tutti ma, ne converrete con noi, non siamo ben disposti nei confronti dei furbi. Soprattutto se danneggiano chi ha messo a disposizione del denaro per accrescere il valore della comunita'.

Ascolteremo tutti coloro che avranno e vorranno esprimere la loro opinione nel rispetto dei valori di educazione e civilita'.

Riassumendo, i prossimi kit guarnizione, essendo gli ultimi diponibili, saranno ceduti ai soli soci del CNFB in regola con il pagamento della quota associativa.

Saluti

CNFB
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda thejack » lun 06 feb , 2012 13:26

Mi permettete un consiglio? Ho una qualche esperienza di comunicazione e marketing e mi piacerebbe condividerla con gli amici del forum.

Cosa mi sembra di avere capito.

1) Ordinare/fare/ottenere le guarnizioni è estremamente difficile/complicato/oneroso in termini di tempo, sopratutto per persone che se ne occupano per passione e quindi dedicando solo il (purtroppo) poco tempo libero che abbiamo da impegni di lavoro, familiari, e altro (compreso la guida top down)

2) Il processo sembra essersi è arenato (per i motivi sopracitati) e SICURAMENTE non per colpa/malafede/menefreghismo

3) Una certa insoddisfazione latente serpeggia tra il forum

La mia proposta (my two cents)

A) Ammettiamo che chi organizza la cosa non può garantire che le guarnizioni arriveranno e i tempi di arrivo. (per i LEGITTIMI motivi sopra illustrati)

B) Chiudiamo quind post e prenotazioni

C) Quando le guarnizioni arriveranno (e se arriveranno... nessun impegno) Verrà aperto un nuovo post con numero delle guarnizioni disponibili che verranno assegnate con la logica first come- first served

D) Nessuna prenotazione potrà purtroppo essere accettata, perchè una penotazione (o l'inserimento in una lista di attesa) comporta l'assunzione di un impegno che, allo stato delle cose è ONEROSO da mantenere.


In altre parole vorrei che l'entusiasmo (encomiabile) di chi si sta occupando delle guarnizioni non venisse danneggiato da un banale problema di comunicazione


My two cents

Ciao bigial,

apprezzo molto l'intervento e ti ringrazio per le parole di distensione.

In tutta onesta', il problema ha un diverso volto e, di conseguenza, necessita di un altro tipo di approccio risolutivo.

Tutto cio' che hai scritto e' la verita' ma cio' non ci impedisce, comunque, di evitare che alcuni (pochi) furbetti di quartiere rovinino il lavoro che ogni giorno, faticosamente svolgiamo tutti, dal socio al direttivo.

Un caro saluto.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

benatidicane
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1134
Iscritto il: dom 14 ago , 2011 11:00
Modello Auto: palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso
Dettagli: rigorosamente originale tranne i fari allo xenon 6000 k
windstop, modulo chiusure metasystem
Città: scarlino scalo

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda benatidicane » lun 06 feb , 2012 17:21

come gia chiarito in pm con il megapresidente di tutti i presidenti del forum (si fa per sdrammatizzare) la mia non voleva esssere assolutamente una critica o una provocazione... diciamo che mi sono fatto prendere la mano assumendo un ruolo non mio...come se mi sentissi parte del forum.... fa parte del mio carattere...
il mio era solo uno sprone affinchè il direttivo dicesse qualcosa...bello o brutto che fosse...in quanto molti utenti manifestavano un po' di impazienza.... anche io sono parte in causa di altro forum (coupepassion) e so come vanno a volte le cose e i gruppi di acquisto....
quindi se nell'esprimermi mi sono lasciato andare a qualche parola inopportuna, vi prego di scusarmi....non era mia intenzione!

ps: oltretutto non sono ancora iscritto al forum ...sicchè era meglio se stavo zitto!!!

ps 2 : ma lo farò presto! non appena avrò pronte le foto della cucciola rossa
Immagine

ps: secondo me

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda Oracolo » lun 06 feb , 2012 21:48

ok....và bene....massimo rispetto per l'iniziativa e l'impegno,ma siamo in ballo per 10 kit , cioè 10 nominativi che devono fare formale richiesta via mail ad apposito indirizzo di posta.....non 1000.
è possibbile sapere ad ora quanti sono i kit piazzati?e se,pur avendo tutti i requisiti per farne richiesta, vengo comunque avvisato se la richiesta non è accettata?
l'offerta del forum è molto vantaggiosa,ma se sò che non rientro nei 10 mi dò da fare per cercare dei ricambi anche se purtroppo più costosi.
condivido pienamente la logica di privilegiare gli associati al club.

saluti a tutti

Avatar utente
ludovico
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 24 giu , 2009 22:45
Modello Auto: lido
Anno: 2000
Colore: rosso
Dettagli: sedili in pelle nera con cuciture grigie
Città: napoli, bacoli
Località: bacoli

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda ludovico » mer 22 feb , 2012 18:32

salve a tutti, ma la campagna scorsa si è conclusa con qualcosa di fatto?no perche mi arrivò un messaggio nel quale c'era scritto che in seguito mi sarebbero arrivate le informazioni per il bonifico ecc...ma non si è fatto sentire più nessuno...sennò sarei sempre interessato a un kit completo dei due finestrini e vano capote

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda Oracolo » gio 26 apr , 2012 13:55

:smt090 :smt102

rosi
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 14
Iscritto il: gio 25 ott , 2012 12:37
Modello Auto: base
Anno: 2000
Colore: nero
Città: mentana - roma

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda rosi » gio 25 ott , 2012 12:56

Sono interessato al Kit completo.
Mrio Rosi

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: GUARNIZIONI CAPOTE DI NUOVO DISPONIBILI

Messaggioda mimmo11 » gio 25 ott , 2012 13:05

Scendete un pò più giù e leggete questo topic

guarnizioni capote 270 € gruppo di acquisto (importante)

Poi potrete darvi una regolata sul da farsi.


Torna a “Annunci”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti