chiusura centralizzata piu' allarme..

Strumentazione, plancia, sedili, volante, tuning etc--------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

chiusura centralizzata piu' allarme..

Messaggioda luigialessior1 » mar 13 mar , 2012 15:47

amici..so che l'argomento e' stato visto e rivisto...ma nei vecchi post..i link non sono piu' funzionanti,
vorrei montare le chiusure centralizzate e l'allarme..
per il montaggio ho visto le spiegazioni..
ma quele prendere?
mi dareste i link ?
...

http://www.ebay.it/itm/KIT-ANTIFURTO-AL ... 2a1951dea7

che ne pensate di questo?
anche se lo cercavo con la chiave e telecomando unico..( a scomparsa)
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: chiusura centralizzata piu' allarme..

Messaggioda Banderas » sab 17 mar , 2012 22:27

ciao Luigi,presumo tu non abbia la centralizzata,vero?avrei intenzione anch'io di "ammodernare"la mia piccola,spece per evitare di farmi rimanere per la terza volta la maniglia in mano(piccolo OT:steeve_midnight non mi è ancora arrivata la maniglia,rispondi cortesemente ai M.P.,grazie :eek: chiuso OT)fammi sapere cosa hai montato alla fine che devo "centralizzarmi ed allarmarmi" anch'io :drinkers:


Torna a “Modifiche Interne”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti